Chi sono

Mi chiamo Danila Saba e sono il tuo GPS per la realizzazione professionale.

La mia missione è aiutarti a scoprire il lavoro che ami e individuare strade percorribili per raggiungerlo. E chi meglio di un GPS è in grado di darti le giuste coordinate perché tu possa scoprire una nuova meta (oppure semplicemente impostare meglio quella attuale) e finalmente raggiungere il tuo obiettivo con sicurezza, eleganza ed anche in allegria?

 

La mia storia LA MIA STORIA

Se vogliamo dirlo in inglese io ho un passato da HR Specialist & Outplacement Consultant.

Oggi sono anche una Job Coach e una PNL Master Pratictioner

Danila Saba

In pratica preferisco definirmi una donna come te, che ama fare le cose per bene. Desidera trovare spazio per il proprio lavoro, per fare la mamma, l’amica, la moglie e persino la ballerina country (ebbene sì… ho questa passione!)

Sono nata e cresciuta nella terra del sole, la Sardegna. Ho cambiato città due volte (da Cagliari a Milano e da Milano a Torino) ripartendo ogni volta da zero sia nel cercarmi un lavoro che nel crearmi una nuova rete di amicizie.

Ho avuto battute d’arresto (sì, come te!), ho preso qualche batosta (anche più di “qualche”) e buttato giù un po’ di lacrimoni (fai anche qualche fiumiciattolo!). Sono diventata mamma adottiva qualche anno fa e questo mi ha dato nuova energia, mi ha regalato nuova creatività ed è nato questo progetto per aiutare le donne come me e te a ritrovare la loro bussola professionale.

 

Cosa puoi aspettarti da me COSA PUOI ASPETTARTI DA ME?

Con me si ride e si scherza ma prendo con estrema serietà ciò che condividi e se il tuo sogno è fare l’astronauta prima di scartarlo lo analizzeremo in lungo e in largo e vedremo insieme se è possibile realizzarlo.

Tu ci metti i sogni, il coraggio, l’impegno e la tua voglia di vivere. Io aggiungo determinazione, competenza e un pizzico di divertimento. Ed essendo una #testadura non mollo fino a che non raggiungiamo l’obiettivo.

Ti aiuto attraverso percorsi individuali e in gruppo sempre con un occhio al divertimento: perché è vero che CERCARE LAVORO è UN LAVORO ma può anche essere divertente e arricchente.

E allora CORAGGIO, IMMAGINA ALTERNATIVE!

  • ISCRIVITI ALLA MIA NEWSLETTER (qui) e riceverai tanti contenuti interessanti e gratuiti a supporto della tua ricerca di lavoro.
  • SEGUIMI SUI SOCIAL NETWORK, vai alla pagina contatti.
  • Vuoi un preventivo personalizzato? Hai bisogno di un servizio che non hai trovato qui? O semplicemente hai bisogno di sfogarti e dirmi quanto NON ti piace il mercato del lavoro in Italia? SCRIVIMI! Ti risponderò prestissimissimo!